Il sindacato dei giornalisti rende omaggio al quotidiano L'Ora, alla storia del giornale, ai suoi giornalisti.
Ieri, venerdì 8 maggio 2026, a 34 anni esatti dall'uscita in edicola dell'ultima copia, è stata inaugurata nella nuova sede dell'Associazione siciliana della Stampa, a Palermo, la mostra 'È sempre L'Ora', ideata da Roberto Leone, vicesegretario vicario di Assostampa, e Tiziana Tavella, presidente del Consiglio regionale di Assostampa, e curata dal fotoreporter Franco Lannino con la collaborazione dei colleghi della testata. L'esposizione resterà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 sino al 4 giugno, in occasione dell'apertura di "Una marina di libri.
La mostra "E' sempre L'Ora", una comunità che resta viva

Nessun commento:
Posta un commento