giovedì, febbraio 25, 2021

Corleone, prenotazioni per le vaccinazioni degli insegnati e del personale non docente delle scuole statali fino a 55 anni



 Al via da oggi le prenotazioni del vaccino anti Covid per gli insegnanti e il personale non docente delle scuole statali fino a 55 anni di età. I nominativi sono stati comunicati alla Regione dai relativi ministeri. Per prenotarsi si deve accedere al portale gestito da Poste Italiane prenotazioni.vaccinicovid.gov.it oppure chiamare il call center al numero verde 800009966 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Per prenotare è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che desidera vaccinarsi. In base al proprio CAP sarà individuata la sede vaccinale più vicina e, in base alla disponibilità, scegliere data e orario.


Nei prossimi giorni, il servizio sarà esteso al restante personale dell’intero mondo scolastico (asili comunali, scuole regionali, enti Oif, scuole paritarie, etc) fino alla classe 1956 compresa. Verrà, quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni.

Nessun commento: