sabato, febbraio 13, 2021

Tragedia a Corleone, muore un’altra giovane mamma


Un grave malore, la donna aveva 40 anni.

Un’altra tragedia colpisce la città di Corleone. Un’altra giovane donna è morta lasciando sgomenta la comunità. Una tragedia che giunge a pochi giorni dalla triste scomparsa di un’altra giovane concittadina.

La giovane mamma aveva solo 40 anni.

È M.L.C., 40 anni, la donna scomparsa in seguito a un malore che non le ha dato scampo. Un dramma improvviso. La donna era madre di tre bambini, un fatto che rende ancora più dolorosa la notizia a Corleone.

Il triste annuncio della giunta corleonese. 

“Un’altra giovane donna, mamma di tre bambini, è morta oggi a Corleone a causa di un malore. Sconvolti per la triste notizia, il sindaco Nicoló Nicolosi, la giunta e tutto il Consiglio comunale si uniscono al dolore famiglia e di tutta la nostra comunità”. Questo l’annuncio da parte della giunta corleonese.

E sui social sono tanti i messaggi lasciati in ricordo della donna. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia colpita dal terribile lutto. ”Un altra brutta notizia – scrive una amica -. Non ci sono parole per poter confortare la famiglia, i tuoi figli e tuo marito. Una donna straordinaria è sempre sorridente, piena di valori e grande rispetto per tutti! Riposa in pace e dai tanta forza alla tua grande famiglia”.

www.direttasicilia.it, 13/2/21

Nessun commento: