martedì, maggio 18, 2021

Alamia: “come comitato continueremo il nostro impegno affinché le due strade provinciali siano trasferite all'Anas e da questo ente sia garantita efficienza e sicurezza”

 di Totó Alamia*

Un momento della manifestazione 

Desidero Complimentarmi con la CGIL, la Fillea e la Flai di Palermo per la significativa manifestazione di oggi per sollecitare l' inizio dei Lavori e la messa in sicurezza della Sp 4 e della SP 2.

Nel corso della manifestazione ho ascoltato diversi interventi molto belli e significativi da parte dei dirigenti sindacali Ceraulo, Fazzese,  Lucchesi e da parte del sindaco di Corleone, Nicolosi e del segretario del PD Rosario Filoramo.

Ho dovuto  constatare , purtroppo, l' impotenza dichiarata da parte del sindaco di Ventimiglia che rappresentava il sindaco della città Metropolitana Leoluca Orlando e del commissario alla Viabilità provinciale ing. Javolella che ha manifestato il vuoto assoluto e ha proposto delle soluzioni cervellotiche prive di senso.

Noi continueremo il nostro impegno affinché le due strade provinciali siano trasferite all'Anas e da questo ente sia garantita efficienza e sicurezza.


* presidente comitato di lotta per la viabilità “Valle Jato”

Nessun commento: