martedì, maggio 25, 2021

ASP DI PALERMO: DOMANI ALLE 11 ATTIVAZIONE DELL’HUB VACCINALE AL CENTRO COMMERCIALE “LA TORRE”


A REGIME GARANTITA’ OLTRE MILLE SOMMINISTRAZIONI
PALERMO 25 MAGGIO 2021 – Dieci poltrone vaccinali, ventidue per l’anamnesi e quattro per il rilascio delle certificazioni. E’ l’Hub realizzato da Asp di Palermo e Protezione civile regionale all’interno del centro commerciale “La Torre” di via Assoro 25. Sarà attivato domani (mercoledì 26 maggioalle ore 11 alla presenza del Direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale del capoluogo, Daniela Faraoni. A regime garantirà oltre mille vaccinazioni.

            “L’attivazione dell’Hub realizzato al centro commerciale La Torre risponde alla necessità di capillarizzare le attività di vaccinazione – ha sottolineato Daniela Faraoni – con la piena disponibilità di vaccini saremo in grado di soddisfare la richiesta di un’ampia fascia di cittadini dell’intero comprensorio. I prossimi mesi saranno decisivi per vincere la battaglia contro il Covid ed abbiamo la necessità di andare incontro alla gente rendendo più agevole e confortevole possibile l’accesso alle strutture. Con le tante iniziative realizzate nelle scorse settimane in tutto il territorio della provincia, siamo stati in grado di garantire oltre 15.000 vaccinazioni al giorno, un numero che vogliamo e dobbiamo ulteriormente incrementare sfruttando le opportunità che offre, anche, il nuovo Hub del centro La Torre”.

            L’Hub di via Assoro sarà aperto sette giorni su sette dalle ore 9 alle 19. Per domani sono, già,  prenotate le prime 300 vaccinazioni. (nr)

Nessun commento: