sabato, maggio 13, 2023

Corleone. Gli alunni della Quarta B SA del Liceo Scientifico hanno vinto il primo premio del settore video al concorso dedicato a padre Pino Puglisi (il video)

I ragazzi della IVBSA dell’IISS “don G. Colletto”

Un’altra bella notizia dall’I.I.S.S. “don G. Colletto” di Corleone. Gli alunni della Quarta B del Liceo Scientifico Scienze Applicate, IVBSA, hanno vinto il primo premio del settore video “per l’originalità delle immagini multimediali” al concorso dedicato a padre Pino Puglisi. Accanto al premio conseguito dagli alunni della Quarta L con il video su Peppino Impastato, c’è anche questo bel risultato degli alunni della IVBSA che hanno vinto il premio dedicato al sacerdote uccido dalla mafia a Brancaccio 30 anni fa.

GUARDA IL VIDEO


Complimenti a questi ragazzi, ai loro insegnanti e alle loro famiglie. Così cresce una comunità, un territorio! Con al centro i valori dello stare insieme, della solidarietà, del contrasto alla illegalità, alla mafia e alla corruzione. Bellissimi risultati che ci riempiono il cuore di gioia e di giusto orgoglio. Che ci fanno assaporare il percorso di riscatto sociali, civile e culturale in corso. (dp)

Nessun commento: