lunedì, aprile 17, 2023

Corleone, paura per un incendio scoppiato in via Umberto I presto domato dai Vigili del Fuoco

Un’immagine dell’incendio di via Umberto I


Mattinata di paura stamattina a Corleone per un incendio scoppiato improvvisamente nel garage di una casa di Corso Umberto I, di proprietà di un ex dipendente comunale in pensione. Immediatamente sono intervenuti i poliziotti del locale commissariato, poi i vigili del fuoco, i carabinieri, i vigili urbani. L’incendio è stato domato.

Già i poliziotti avevano verificato che nella casa non c’era più nessuno. Il proprietario era al nord Italia. Il figlio, la nuora e il loro bambino si erano già messi in salvo, abbandonando l’abitazione. Provvidenziale l’intervento di un poliziotto che ha convinto a lasciare la sua abitazione un vecchietto che abitava nella casa accanto a quella dov’era scoppiato l’incendio. 

Nel corso dell’intervento un vigile del fuoco si è fatto male ad una gamba ed è stato necessario l’intervento del 118. L’incendio comunque è stato domato. A quanto pare l’incendio è stato provocato dal corto circuito di una presa elettrica del garage. Il fuoco ha fortemente danneggiato il garage e il prospetto dell’abitazione. 

17/4/2023

Nessun commento: