mercoledì, aprile 05, 2023

A Giuliana Scarpinato si ricandida col suo team

Francesco Scarpinato

Mario Raimondi

Giuliana - Francesco Scarpinato, attuale sindaco del comune di Giuliana, sarà in corsa nelle prossime amministrative del 28 e 29 Maggio. Ad ufficializzare la sua candidatura è lo stesso Scarpinato. «Uniti per Giuliana. 

L’impegno continua» è lo slogan che Scarpinato propone ai suoi elettori per accedere al secondo mandato consecutivo. Oggi Scarpinato inaugurerà il suo comitato elettorale. L’intera giunta comunale si candita al suo fianco così come un importante gruppo di consiglieri comunali di maggioranza. Del nuovo gruppo infatti fanno parte oltre a tanti cittadini, tutti gli assessori uscenti ed un importante gruppo di Consiglieri Comunali.

La campagna elettorale è iniziata con largo anticipo per raccontare ai cittadini il lavoro fatto in questi anni: dall’efficientamento energetico di tutti i corpi illuminanti di Giuliana che ha portato ad un gran risparmio sino ai finanziamenti ottenuti per l’ex Casa comunale i cui lavori stanno terminando e per l’impiantor sportivo in contrada San Marco oltre a tanti altri finanziamenti di importi minori. «Il Gruppo Uniti per Giuliana, dopo 5 anni di impegno al servizio del bene comune è pronto a riproporsi con me in testa alla guida di tanti giovani», dice Scarpinato. 

GdS, 5/4/2023

Nessun commento: