sabato, marzo 04, 2023

Corleone, lunedì l’apertura nel nuovo sportello della Camera di Commercio


Sarà inaugurato lunedì 6 marzo il nuovo sportello della Camera di Commercio Palermo Enna in piazza Garibaldi a Corleone. Dopo uno stop temporaneo, lo sportello riapre nei locali al piano terra del Palazzo di Città con nuovi servizi a sostegno delle imprese già esistenti e delle nuove iniziative imprenditoriali. 

L’inaugurazione si svolgerà a margine di un incontro dal titolo “Legalità e opportunità di sviluppo economico del territorio corleonese e delle aree interne della provincia di Palermo”, in programma alle 11.30 al Cidma, il Centro Internazionale di Documentazione sulle Mafie e del Movimento Antimafia, in vicolo Valenti 7. Introduce i lavori il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi, modera il vice sindaco e assessore alle Attività Produttive Salvatore Schillaci. 

Interverranno Alessandro Albanese, commissario straordinario della Camera di Commercio Palermo Enna, Marcello Gualdani, commissario straordinario dell’IRSAP, Guido Barcellona, segretario generale della Camera di Commercio Palermo Enna, Carmelo Frittitta, direttore generale dell’assessorato regionale alle Attività produttive, Calogero Guagliano, direttore generale dell’IRFIS, Carlo Amenta, commissario Sicilia Occidentale Z.E.S. (Zone Economiche Speciali). Conclude l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo. 

Nessun commento: