mercoledì, giugno 28, 2023

Corleone, dal primo al nove luglio retrospettiva di pittura di Placido Enrico Paternostro


Caro amante dell'arte, s
ono entusiasta di invitarti a una straordinaria esposizione che celebra 40 anni della mia carriera artistica. 

Questa mostra retrospettiva rappresenta un momento emozionante per riflettere sull'evoluzione della mia arte e condividere con voi il percorso che ho compiuto. È anche il prologo affascinante di una prossima mostra, in cui mostrerò una nuova concezione artistica. Durante questa mostra, avrete l'opportunità di immergervi nel mio mondo artistico, attraverso una selezione accurata di opere provenienti da diverse fasi della mia vita. Dall'inizio della mia carriera fino alle creazioni più recenti, avrete l'occasione di scoprire come il mio stile si è sviluppato, come le mie ispirazioni si sono trasformate e come ho affinato la mia tecnica nel corso degli anni.

Sarà un viaggio emozionante, un tuffo nel mio universo di colori, forme e sentimenti. Ogni pennellata racconta una storia, un frammento delle mie riflessioni sulle sfide e sulle gioie che attraversiamo nel corso della nostra esistenza. Spero che le mie opere vi ispirino, vi emozionino e vi invitino ad una riflessione personale.

Spero di vedervi numerosi all'apertura, giorno 1 Luglio alle ore 19. Sarà un onore poter condividere questo momento con voi e sentire il vostro feedback e il vostro supporto.

Vi aspetto con entusiasmo per questa mostra che attraversa quattro decadi di dedizione artistica. Non mancate questa occasione unica di esplorare il fascino intramontabile dell'arte e di essere parte di questo viaggio indimenticabile.

Con affetto e gratitudine,

Placido Enrico Paternostro

Nessun commento: