lunedì, marzo 04, 2024

Raccolta alimentare a Corleone e Marineo del Rotary Club


Sabato 2 marzo si è svolta a Corleone e Marineo una iniziativa promossa dal Rotary Club che ha visto la partecipazione dei soci del sodalizio che si sono adoperati per raccogliere prodotti ed alimenti non deperibili nei supermercati da donare alle persone in stato di indigenza.

“E’ stato bello vedere tanti cittadini di Corleone e Marineo, ha affermato Angelo Labruzzo, presidente del Rotary di Corleone, che, ancora una volta, hanno scelto con generosità di fare un gesto concreto di solidarietà, pur consapevoli della crisi che l’attuale società sta vivendo“.



Come ogni anno il Rotary Club di Corleone ha consegnato la raccolta dei prodotti e dei viveri, effettuata nei supermercati di Corleone e Marineo, alla Caritas di Corleone, Marineo e Villafrati, con una testimonianza capace di indicare la solidarietà dei fatti e non delle parole come dimensione fondamentale del vivere civile.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai cittadini, che hanno constatato la disponibilità e l’attenzione del Rotary in favore delle famiglie meno abbienti.

Nessun commento: