sabato, novembre 12, 2022

La giovane amazzone corleonese Desirée Dragna, sul frisone Aryel, conquista il terzo posto alla Fieracavalli Verona

Desirée Dragna sul Frisone Aryel


Il nome di Corleone torna alla ribalta per un evento sportivo di grande prestigio. Infatti, una giovane amazzone di Corleone,
Desirée Dragna, allenata dal maestro Roberto Bruno e dal suo allievo Filippo Castelli, porta la Scuderia Castelli-Dragna a far nuovamente parlare di se nel Talent Show della Frisian Horse Italia di FieraCavalli Verona.
 

Tutto ha avuto inizio nel 2018, quando la Scuderia corleonese si presenta nelle gare, ottenendo  il massimo del punteggio. Ed è così che conquistano i primi due posti:

Primo posto, Desirée Dragna;

Secondo posto, Filippo Castelli. 

Un bel risultato, ripetuto nel 2019 quando ha alzato nuovamente il podio con un secondo posto realizzato da Filippo Castelli. 

Quest’anno, dopo la lunga interruzione per la pandemia, la Scuderia Castelli-Dragna rialza nuovamente il podio con un terzo posto nella categoria junior conquistato dalla giovane Desirée Dragna con la cavalla frisone Aryel. Questa giovane amazzone si è data l’obiettivo di portare in alto il nome di Corleone nell’equitazione sportiva. E con impegno e grandi sacrifici ci sta riuscendo. 

Complimenti a Desirée e alla Scuderia Castelli-Dragna anche dal direttore e dalla redazione di Città Nuove!


GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA: 















Nessun commento: