venerdì, marzo 05, 2021

Palermo, al via il nuovo sito, con un link apposito dove è possibile per prof e personale della scuola segnalare problemi nella prenotazione del vaccino


Palermo 5 marzo 2021 - Da oggi è attivo il nuovo sito della Flc Cgil di Palermo, rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Nel nuovo sito è stato predisposto un link, con un format dedicato, da compilare per segnalare problemi di prenotazione del vaccino anticovid.
 

   “La Flc Cgil Palermo – spiega il segretario generale Fabio Cirino - ha deciso di raccogliere ed evidenziare tutte le situazioni di criticità, tutti i casi in cui non è stato possibile prenotare la vaccinazione perché riteniamo fondamentale vaccinare e mettere al più presto in sicurezza tutti i lavoratori del comparto per garantire la copertura a tutto il personale di ruolo e non di ruolo, titolare o in assegnazione, supplenti e tirocinanti, fragili e non, di tutte le età. Bisogna superare i problemi tecnici e burocratici augurandosi ovviamente la disponibilità delle dosi”. 
 Per le segnalazioni basta compilare un modulo su https://www.flcgilpalermo.it/“Raccoglieremo le segnalazioni che arriveranno dal mondo della scuola – aggiunge Cirino - e le invieremo alle autorità preposte”. Sul sito è possibile prenotare le consulenze online e seguire la rubrica settimanale di informazione del mondo della scuola.

Nessun commento: