lunedì, aprile 14, 2014

Esenzioni ticket. Da domani a Palermo un Ufficio mobile a piazza Politeama

SONO 135 MILA LE ESENZIONI TICKET PER REDDITO FINORA RILASCIATE DALL'ASP DI PALERMO. DA DOMANI A VENERDÌ UFFICIO MOBILE A PIAZZA POLITEAMA DEDICATO AGLI ANZIANI (Over 65 anni)
Sono 135 mila le esenzioni ticket per reddito rilasciate finora dall'Asp di Palermo. Ben settantamila persone hanno utilizzato la procedura online ricevendo il certiticato sul profilo registrato nel portale dell'Azienda sanitaria provinciale. 

Per venire ulteriormente incontro alla gente, è stato creato per gli anziani (over 65 anni con esenzione già validata da Sogei) un ufficio mobile che da domani, martedì 15 aprile, a venerdì, 18 aprile, sarà a Piazza Castelnuovo. 
"Lo sportello mobile - ha spiegato il Commissario staordinario dell'Asp, Antonino Candela - è dedicato agli anziani che avranno l'opportunità di ritirarlo in un luogo centrale e facilmente raggiungibile come Piazza Castelnuovo. Cinque operatori dell'Azienda sanitaria lavoreranno dalle 10 alle 17 per fornire un servizio che riteniamo di indubbia utilità sociale. L'iniziativa, che riguarda circa 250.000 persone, è stata resa possibile grazie alla piena e fattiva collaborazione del Sindaco di Palermo, Leoluco Orlando".

PER LE ESENZIONI CHE PREVEDONO L'AUTOCERTIFICAZIONE, BISOGNERÀ RIVOLGERSI AGLI UFFICI "TRADIZIONALI" DELL'ASP O SFRUTTARE LA PROCEDURA INTERNET DELL'INIZIATIVA "ESENZIONE CON UN CLICK".

Nessun commento: