mercoledì, gennaio 16, 2013

Massimo Ciancimino: "Piero Grasso? Preferisco votare Antonio Ingroia"

Massimo Ciancimino
Il figlio dell'ex sindaco di Palermo, imputato nel processo sulla trattativa Stato-Mafia: "Nessuno ha cercato il tesoro di mio padre, per 10 anni c'è stata una magistratura molto silente. E la procura era sotto la reggenza di Grasso". Che replica: "Felice di non ricevere il suo voto"
"Tra Grasso e Ingroia voterei Ingroia. Grasso è una persona che non stimo, credo che la cosa sia reciproca. Grande magistrato? No, i grandi magistrati antimafia sono tutti morti". Lo dice Massimo Ciancimino, figlio di Vito Ciancimino e imputato nel processo sulla trattativa Stato-mafia, a La Zanzara su Radio24. 

AUDIO / Ciancimino su Grasso: "Meglio Ingroia"

"Grasso non mi ha fatto nulla - dice ancora Ciancimino - è quello che non ha fatto che mi dà fastidio. Nessuno ha cercato il tesoro di mio padre fino a quando è morto, per 10 anni c'è stata una magistratura molto silente. E la procura era sotto la reggenza di Grasso". "E poi - conclude a Radio 24 - grazie ad una legge ad personam è diventato procuratore nazionale antimafia. Una legge fatta da Berlusconi per ostacolare Giancarlo Caselli che aveva più titoli ed esperienza".
In serata, la replica di Pietro Grasso su Twitter: "Il voto di Ciancimino? Felice di non riceverlo".

Nessun commento: