domenica, maggio 15, 2022

Tragedia a Corleone, in un pauroso incidente stradale sono morti due giovanissimi di 18 e 16 anni, altri due ragazzi in codice rosso


di Ignazio Marchese

BlogSicilia.it, 15/05/2022

Tragedia a Corleone. Il bilancio è pesantissimo. Una Fiat Punto con a bordo quattro giovanissimi è uscita di strada  sulla statale 118. Nell’impatto due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti. Le vittime sono una ragazza appena diciottenne e un ragazzo di 16.

Gli altri due passeggeri un ragazzo di 19 anni e uno di 17 anni si trovano ricoverati in ospedale trasportati dai sanitari del 118 in codice rosso il primo all’ospedale Bianchi di Corleone il secondo all’ospedale Civico.

Una vera tragedia per la zona. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalla vettura. 

L’incidente è avvenuto di notte. Strazianti le scene dei familiari arrivati nel luogo dell’incidente e svegliati di notte dalla drammatica notizia.

Le vittime dell’incidente

Nell’incidente sono morti Giulia Sorrentino di appena 18 anni e Rosario Leto di 16 anni.  Gli altri due ragazzi che erano in macchina, il 19enne P.A. e il diciassettenne B.L., sono stati portati con l’ambulanza al pronto soccorso. 

Nessun commento: