domenica, maggio 15, 2022

Il tragico incidente di Corleone. Il sindaco annuncia il lutto cittadino per la morte dei due ragazzini

Giulia Sorrentino e Rosario Leto

Corleone e i comuni del circondario sono sconvolti dal terribile incidente stradale di questa notte, che ha stroncato la vita di due ragazzini, Giulia Sorrentino di 16 anni e Rosario Leto di 18 anni.
Altri due giovani che erano in macchina con loro sono ricoverati in ospedale. Sono migliaia i post su facebook con cui i corleonesi si stringono attorno alle famiglie dei ragazzi. Non ci sono parole, non esistono frasi adatte a descrivere il dolore delle famiglie coinvolte nel tragico evento.

Interviene anche l’amministrazione comunale di Corleone, che con un comunicato del sindaco Nicoló Nicolosi annuncia il lutto cittadino per il giorno dei funerali. Ecco il comunicato:

“La nostra comunità è in lacrime per il tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani corleonesi nel fiore degli anni. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe, in questo momento di grande dolore, alle famiglie dei due giovani”. Lo dichiara il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi che interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore delle famiglie, ha proclamato per il giorno dei funerali, il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta.

Nessun commento: