lunedì, novembre 26, 2012

Corleone, alle primarie del centrosinistra hanno votato anche il sindaco Lea Savona e il consigliere Pio Siragusa...


Simonpietro Cortimiglia ha scritto su facebook: “Il sindaco di Corleone che va a votare le primarie del centro-sinistra. Che sia un grazie ai consiglieri d'opposizione che l'hanno tenuta in piedi... o un semplice amarcord di dieci anni fa?”Gli ho risposto: “Prima di ammetterla al voto, ho detto al sindaco Lea Savona che potevano votare solo gli elettori che condividevano e sottoscrivevano la "carta dei valori" del centrosinistra. Lei ha risposto che la condivideva e l'ha sottoscritta. Quindi è stata ammessa al voto. La stessa cosa è accaduta col consigliere Pio Siragusa. Stranezze? Anomalie? Certo, non si tratta di ordinaria amministrazione. Qualche parola più chiara in merito potrebbero dirla gli interessati. Da parte mia, se avessi visto un "assalto" al seggio di centinaia di noti elettori del centrodestra mi sarei preoccupato e avrei cercato di impedirlo. I due voti di Savona e Siragusa non hanno inquinato nulla. Semmai sono la dimostrazione che il centrosinistra torna ad essere "attrattivo". Non è un fatto positivo?” 
Dino Paternostro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente insolito, possiamo allora dire che a Corleone da ieri abbiamo un sindaco che si rivede come ideali nel centro-sinistra?.

Leoluca Criscione ha detto...

...il primo amore non si dimentica... ...potrebbe rispondere il sindaco....

Anonimo ha detto...

lea savona e pio siragusa- ma propio non si capisce nulla di cosa volete ottenere












Anonimo ha detto...

da "vecchi" e navigati politici, intuiscono dove sta andando il vento e si muovono di conseguenza.

Anonimo ha detto...

la polemica più sterile che io abbia mai visto nella mia vita nella politica...anche io sono un elettore del centro destra,anche io sono stato uno di quelli che si è presentato tra i seggi delle primarie ed ha votato,però nessuno ha polemizzato e nessuno mi ha parlato della carta di intenti...ho semplicemente colto l'invito che renzi ha rivolto a tuti i cittadini nell'andare a votare alle primarie e l'invito era rivolto al di là dei semplici elettori del centro sinistra,e con orgoglio e convinzione ho votato renzi in quanto da me visto come il migliore del centro sinistra e colui che può colmare il vuoto temporaneo che ha lasciato il centro destra