CFC - CENTRO FISIOTERAPICO DEL CORLEONESE

mercoledì 22 settembre 2021

Cous Cous Fest 17 - 26 settembre 2021. Festival internazionale dell'integrazione culturale: in gara per la città di Corleone lo chef Calogero Paternostro

Lo chef Calogero Paternostro

Dopo la pausa forzata dello scorso anno dovuta all’emergenza Covid-19, il Cous Cous Fest, evento di punta del territorio, nonché uno dei maggiori eventi italiani del settore, ritorna anche se con una formula più ridimensionata.
 
Questa 24^ edizione sarà nel segno del riconoscimento del cous cous come Patrimonio culturale dell'Unesco che vedrà per la prima volta come città in gara nonché anch'esso PATRIMONIO DELL'UMANITÀ UNESCO, CORLEONE (PA) rappresentata dallo Chef  Paternostro Calogero nato a Corleone con una grande esperienza decennale all'estero nei migliori ristoranti gastronomici.

Con la sua  grande professionalità e la sua grande  superstizione  si è messo in gioco con gli altri 5 sfidanti chef d'Italia  aggiudicandosi con 21/30 il risultato finale del punteggio massimo dei voti dati dalla giuria tecnica  oltre a quelli dei cittadini Corleonesi  che lo hanno votato nel contest per la selezione al campionato italiano BIA COUS COUS FEST 2021 con il suo piatto che si chiama "CUORE CALDO DI COUS COUS ".

Una gara piena di emozioni e adrenalina pura al Campionato italiano Conad per il  festival internazionale dell'integrazione culturale dove sicuramente ci saremo anche nei prossimi anni a venire  più carichi di prima e con nuove tendenze culinarie all'insegna dell'integrazione che vedrà anche come protagonista ufficiale la Citta  di Corleone. 




Nessun commento: