sabato, aprile 24, 2021

Corleone, avviso per le manifestazioni d’interesse per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo. Peccato che non c’è più una squadra di calcio

Il campo sportivo di Corleone

È stato pubblicato ieri sul sito del Comune un avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la realizzazione dei lavori all’interno del complesso sportivo di contrada Santa Lucia.
Le imprese (anche sotto forma di raggruppamenti temporanei) hanno tempo fino alle ore 12 del 17 maggio 2021 per presentare la documentazione, che va inviata all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it. 

Successivamente il Comune bandirà la gara d’appalto: gli operatori economici ritenuti idonei saranno invitati a presentare la relativa offerta. L’importo dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale delle strutture all’interno dell’impianto sportivo ammonta complessivamente a 998.219,70 euro.

“È un’opera importante per Corleone - dice l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Schillaci - che offrirà ai cittadini un impianto moderno ed efficiente. È un risultato che abbiamo ottenuto con la collaborazione di tutto il Consiglio comunale, che ha approvato il riutilizzo dei fondi all'interno del Piano triennale delle opere pubbliche. Contiamo di procedere presto all’appalto, così da cominciare i lavori il prima possibile. Un ringraziamento all’ex assessore allo Sport Walter Rà per il prezioso contributo dato per la realizzazione di questo progetto”.

Peccato che, pandemia a parte, è da anni che Corleone non ha più una squadra di calcio. In nessuna categoria. E le prospettive future non sono rosee.

La documentazione necessaria e l’avviso completo si possono scaricare a questo link: https://comune.corleone.pa.it/notices/manifestazione-dinteresse-per-lavori-agli-impianti-sportivi/

Nessun commento: