giovedì, novembre 12, 2020

Missione Speranza e Carità, la Fp Cgil dona 3 mila mascherine chirurgiche per la protezione degli ospiti della comunità d'accoglienza di Biagio Conte

Un momento della donazione delle mascherine

Palermo 12 novembre 2020 - La Fp Cgil Palermo ha consegnato stamattina 3 mila mascherine chirurgiche alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte.
Ad accogliere la delegazione guidata dal segretario generale Fp Cgil Palermo Giovanni Cammuca, è stato fratello Luciano.

“Il nostro vuole essere un gesto di solidarietà, vicinanza e attenzione nei confronti di una comunità che si prodiga ogni giorno nei confronti delle persone più fragili e bisognose della nostra società – dichiara Giovanni Cammuca - Dopo i contagi, la situazione dentro le sedi della missione, dichiarata prima zona rossa a Palermo a fine estate, si è completamente normalizzata, tutti i contagiati sono guariti. Ma finita l'emergenza, bisogna non abbassare la guardia. I bisogni dentro la comunità restano tanti, e gli aiuti servono sempre. E' necessario continuare a proteggere la gente che vive nella missione ed evitare che il virus possa nuovamente propagarsi in maniera preoccupante”.

Nessun commento: