sabato, novembre 28, 2020

Corleone, indicazioni per il DRIVE IN di lunedì 30 novembre


📌  Lo screening per la ricerca del Covid-19 sarà effettuato lunedì 30 novembre dalle 9 alle 18 in piazzale Danimarca in modalità drive in, ovvero direttamente nella propria macchina. L'ingresso è previsto dalla strada dietro il cimitero, quella che costeggia il depuratore d'acqua (via Angeli di San Giuliano). Davanti all'asilo sarà collocato un gazebo sotto il quale si sarà sottoposti al tampone. L'esito si attenderà in piazzale Danimarca davanti al Centro Multimediale. 

📌  Il tampone è su base volontaria e disponibile per tutta la popolazione. Si raccomanda a chi ha la possibilità (ad esempio chi ha attività commerciali chiuse il lunedì mattina, come negozi di abbigliamento, parrucchieri, barbieri) di recarsi a fare il tampone di mattina, per evitare sovraffollamenti pomeridiani. 

📌  E auspicabile che chi ha partecipato al drive in del 22/11 non si ripresenti, per lasciar spazio a chi era rimasto escluso. 

📌  È ASSOLUTAMENTE VIETATA la partecipazione a tutti i soggetti che si trovano in isolamento e sono in attesa di tampone da parte dell'Usca, compresi gli alunni e il personale della scuola Vasi per i quali il drive in sarà fatto martedì. 

📌  Il drive in si concluderà improrogabilmente alle 18. 

📌  È vietato scendere dalla propria auto. 

📌  Se il tampone rapido risulta positivo, si viene sottoposti a quello molecolare. Subito dopo averlo fatto, bisogna andare a casa, isolarsi e chiamare immediatamente il medico curante per farsi fare la scheda di segnalazione di soggetto positivo al test rapido. 

📌 I minori devono essere accompagnati da un genitore.

📌  Ricordare di portare con sé tessera sanitaria, documento di identità, penna e il questionario già compilato nella parte "Sezione 2 - dati del soggetto esaminato" scaricabile al link http://www.asppalermo.org/Archivio/circolari/Coronavirus/QUESTIONARIO%20COVID_nuovo%20versione%20rev.pdf

Nessun commento: