lunedì, febbraio 17, 2014

Stasera il Corleone Calcio su Canale 8

Stasera, lunedì 17 febbraio, alle ore 21:05 torna su Canale 8, al 611 del digitale terrestre, il consueto appuntamento sportivo del lunedì con la 18^ puntata di “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Ospiti in studio questa settimana: Luca Urso e Alessandra Tripoli, ballerini misilmeresi ma da qualche anno cittadini del mondo, che si stanno affermando con la loro bravura e professionalità in Oriente; il presidente Dino Paternostro e l’allenatore Gennusa del Corleone Calcio, militante nel campionato di 1^ categoria, che ha affrontato nell’ultimo incontro il Ciminna. Si parlerà anche dell’imminente memorial di ballo dedicato a Marco Saitta che si terrà il 1° Marzo a Cefalù.


Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, con maggiore attenzione al calcio territoriale con il punto sui campionati di calcio di 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo, il Bolognetta inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sugli incontri del Bagheria e del Casteldaccia. Inoltre un servizio sui risvolti dello scandalo del Bagheria in Coppa. Un occhi anche al 2° Campionato ASI femminile.
Tante le notizie anche degli altri sport dal territorio: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley, SS. Vittoria, Bagheria Basket 92, Cresit Volley, Gs Villabate Pallavolo, Scherma Palermo.
Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici. Spazio anche alle olimpiadi di Sochi, con il medagliere azzurro.

Per lo spazio dedicato alla serie B, sentiremo dalla viva voce dei nostri inviati, Giusi Bottone per il Palermo Calcio e Andrea Aguanno per il Trapani, il resoconto degli incontri.
Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con nuovi premi in palio: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), il nuovo portapenne marchiato Mass e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. Potete seguire la diretta streaming su www.passionesport8.tk. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 18 febbraio e giovedì 20 febbraio ore 16:00, sabato 22 febbraio ore 09:00.


Nessun commento: