lunedì, febbraio 17, 2014

I buoni risultati della Scuola Calcio Milan Animosa Civitas Corleone

La squadra allievi dell'Animosa Civitas
Il calcio giovanile a Corleone è a pieno regime, quest’anno come non mai tutte le categorie rappresentano la nostra città nel calcio che conta. La scuola calcio Animosa in questa stagione partecipa ai campionati Allievi Provinciali, Giovanissimi Provinciali e Giovanissimi Regionali Sperimentali oltre alle varie categorie: Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci. I risultati fin qui sono più che soddisfacenti con il primo posto degli Allievi di Mr. Vito Streva, mentre sia i Giovanissimi Regionali Sperimentali che i Giovanissimi Provinciali, guidati da Mr. Tanino Crapisi, attualmente sono nelle posizioni che contano nei rispettivi campionati.

Ma la novità più rilevante di questo stagione e che l’Animosa Civitas Corleone è ufficialmente Scuola Calcio Milan, un impegno che i biancorossi corleonesi hanno stipulato per i prossimi 5 anni con il Club Milanese, e già in questa prima fase abbiamo avuto le visite tecniche sia da parte di Valerio Leto per conto dell’ A.C. Milan che dell’ osservatore della Reggina Calcio Pasquale Borsellino.
Un altro bellissimo riconoscimento è la terza posizione fra le 164 Società iscritte alla Lega Nazionale Dilettanti come scuola calcio con il maggior numero di tesserati sul territorio della Provincia di Palermo, un risultato straordinario che vede il settore giovanile corleonese inserito a pieno titolo nel calcio che conta.
(nella foto il Gruppo Allievi97/98)

Risultati e classifiche su: www.animosacivitascorleone.it

Nessun commento: