giovedì, novembre 02, 2023

Giuseppe Schillaci, un talento naturale corleonese, che studia, si impegna e cresce sempre di più, selezionato per il “prixdelausanne” 2024

Il ballerino corleonese Giuseppe Schillaci (il primo da dx) con Yelizaveta Lazovska e Takafumi Hori

La “Tanz Akademie Zürich” ci da una bellissima notizia. Scrive sulla sua pagina Facebook: “Congratulazioni agli studenti taZ Giuseppe Schillaci, Yelizaveta Lazovska e Takafumi Hori, che sono stati selezionati come candidati per il @prixdelausanne 2024! In totale, 88 ballerini provenienti da 19 paesi sono stati selezionati su 425 candidati. Auguriamo loro il meglio per la competizione di gennaio 2024”. 

Anche Città Nuove e i tanti nostri lettori corleonesi e siciliani augurano il meglio ai tre ballerini selezionati. Ma con un pizzico di comprensibile orgoglio (capiteci!), gli auguri li rivolgiamo in primo luogo al carissimo Giuseppe Schillaci, un talento naturale corleonese, che studia, si impegna e cresce sempre di più, giorno dopo giorno. 

Auguri, Giuseppe! È un abbraccio ai genitori Salvatore e Francesca, al fratello Biagio e alla sorella Tita. (dino paternostro, città nuove)

.

@takafumi_ballet

@giu_schil

@lazovska_liza 

#zurichdanceacademy #prixdelausanne2024 #dancecompetition #prixdelausanne #zhdkdance #tanzakademiezuerich #danceschool #balletschool #ballet #classicaldance #zhdk #zhdkcampus #toniareal #balleteducation

Nessun commento: