mercoledì, giugno 13, 2012

Corleone. Cipriani: "Abbiamo presentato ricorso elettorale perchè riteniamo che la maggioranza dei cittadini ci abbia dato sostegno"


Pippo Cipriani
«D’intesa con le liste elettorali che hanno sostenuto la mia candidatura a sindaco di Corleone, abbiamo presentato ricorso elettorale presso il TAR Sicilia per chiedere di disporre la verificazione delle schede e il corretto riconteggio delle stesse. Siamo convinti, infatti, che la maggioranza degli elettori di Corleone abbiano voluto darci fiducia e sostegno e che solo errori nell’attribuzione dei voti abbiano determinato un risultato diverso», dichiara Giuseppe Cipriani. La stesura del ricorso elettorale è stato affidato agli avvocati Stefano Pulizzotto e Antonietta Sartorio, dello studio Pitruzzella, che l’hanno depositato al TAR nei giorni scorsi.

«Ringraziamo i cittadini di Corleone per il consenso elettorale espresso nei confronti del Progetto di rinascita della Città che abbiamo proposto loro – aggiunge Cipriani – e precisiamo che è proprio per tutelare la volontà della maggioranza degli elettori corleonesi che abbiamo deciso di avvalerci dei mezzi che il diritto consente».
Anche dall’opposizione, i consiglieri comunali che si riconoscono nello schieramento a sostegno di Giuseppe Cipriani sono impegnati ad attuare il programma presentato in campagna elettorale, a cominciare dalla ripubblicizzazione dell’acqua, dalla raccolta differenziata dei rifiuti, dalla valorizzazione dei beni culturali ed ambientali, dal rilancio del centro storico.
«Il nostro – precisa Cipriani - sarà un atteggiamento attento ai problemi e ai bisogni della Città, di stimolo nei confronti dell’amministrazione comunale, di proposta e di disponibilità al confronto per garantire la ripresa di una città che vive una crisi drammatica».
Corleone, 11 giugno 2012

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma va cipriani e i suoi amici non si sono ancora rassegnati alla sconfitta?
forse non capiscono che in tutto il mondo sono rimasti solo in tre i comunisti, guarda caso sono propio a corleone.
provate ad indovinare
vi do un suggerimento in trasferta si vestono di rosso.

DINO PATERNOSTRO ha detto...

Mai letto nulla di più stupido di quello che ha scritto il nostro "anonimo" visitatore!

a.saporito56@gmail.com ha detto...

Scrivo in merito al commento di un "anonimo" all'articolo che riprendeva la notizia circa il ricorso al TAR da parte di Pippo Cipriani tendente ad ottenere il riconteggio delle schede, comprese quelle che hanno manifestatamente espresso il proprio voto per Cipriani-Sindaco ma che non sono state conteggiate in quanto non compariva il segno sul nome della scheda.

Noi "comunisti" non ci offendiamo quando degli stupidi, imitando Berlusconi, attribuiscono tale titolo, in modo dispregiativo, a tutti quelli che non la pensano come loro (populisti e sfascisti). Anche Berlusconi, adesso, evita di tacciare con tale titolo gli avversari del centrosinistra.

Cipriani è consapevole, come lo sono in tanti a Corleone, che lai maggioranza dei corleonesi, e lo si sentiva nell'aria, voleva Cipriani a Sindaco della propria Città. QUESTI SONO I FATTI!

Caro signor anonimo il giudice amministrativo deciderà chi ha ragione: un po' di pazienza!

La prego, si faccia riconoscere; magari, potremmo organizzare un dibattito pubblico sull'argomento di che trattasi. TENGA LA SCHIENA DRITTA!

Antonio Saporito