sabato, febbraio 12, 2022

Congresso Cisl, riconferma Leonardo La Piana, gli auguri di buon lavoro del segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo

Leonardo La Piana

Palermo 11 febbraio 2022 - “Assieme a tutta la Cgil Palermo, esprimo i migliori auguri di buon lavoro al segretario generale Leonardo la Piana, riconfermato alla guida della Cisl Palermo Trapani e alla sua segreteria   – dichiara il segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo
- In una fase così delicata come quella che stiamo vivendo, il ruolo dei sindacati, delle parti sociali, è fondamentale per dare risposte alle lavoratrici, ai lavoratori, ai giovani, ai pensionati, alle persone più fragili. Ribadiamo l'impegno per affrontare insieme, con spirito unitario, i tanti problemi irrisolti della nostra città ma anche le sfide del futuro che la situazione attuale ci offre, anche attraverso l'occasione irripetibile del Pnrrr”.

La strada dell'unità sindacale, il cammino intrapreso insieme da Cgil, Cisl, Uil in questi anni di condivisione di tante battaglie, è condizione necessaria per raggiungere obiettivi comuni, che i lavoratori ci chiedono – aggiunge Ridulfo – Siamo certi di poter continuare questa azione unitaria, che è fondamentale per contribuire al rilancio della nostra città e del nostro territorio, e che deve ripartire dal lavoro e dal lavoro di qualità per tutti. E auguriamo a La Piana, che ha guidato in questi anni la Cisl con determinazione e impegno di continuare un proficuo lavoro per l'affermazione della legalità e dei diritti”.

1 commento:

Unknown ha detto...

Finalmente mi sembra di capire che i tre piu' grossi sindacati si sono accorti che LAVORATORI sono LAVORATORI indipendentemente dalla sigla!! Leoluca Criscione, emigrato corleonese in Svizzera e con l'occhio sinistro attento ancora a cosa succede nella "vecchia patria"!!!