martedì, gennaio 05, 2021

Il 6 e il 10 gennaio su SkyCinema2 IL DELITTO MATTARELLA di Aurelio Grimaldi


di AURELIO GRIMALDI

L'opportunista: rieccolo! Buon anno a tutti! Grazie ai tantissimi che hanno risposto o commentato il mio polpettone pre-natalizio! Ora v'attuocca il buon 2021: che sarà certo bellissimo, per noi e per tutto il pianeta (ma se il covid fosse arrivato anche su Marte? E allora diciamo che sarà un 2021 bellissimo per tutto l'Universo!). Un ringraziamento speciale a Rosa Micale from Melbourne (ma sicula come me e tanti di voi!): Rosa, I never forget you. One day I'll be there! I will. E alla carissima Carla Minaccio: appena si riapre il mondo, eccome se corro alla vostra scuola a presentare il film! E non solo da voi. Sono agguerritissimo. Ma inutile fare il furbo: buon anno sì, ma anche l'annuncio che domani 6 gennaio (anniversario di quella morte) alle 19,15 su SkyCinema2, il nostro DELITTO MATTARELLA, poi replicato il 10 gennaio stesso canale alle 21,15. Sempre domani, alle 15,30, sul TG-Sky, intervista al registuncolo, ma tanto vi ho atturrato su questo Facebook, che allora... Meglio il film. GUARDA IL TRAILER 

Sì: per chi non è abbonato, Sky mi comunica che dopo il giro su Sky, passeranno il film anche sul loro Canale8 libero, però ancora non si sa quando: ve lo dirò appena fissato.

Insomma, se potete, fate girare l'appuntamento ai vostri amici abbonanti e non. Comunque sarà un 2021 bello come tutti gli altri anni della nostra vita: basta volerlo.  E io, (direbbe Totò) modestamente lo volli!

Visto che alla mia età una predichina si può anche fare: basta passare più tempo leggendo 'beddi libbra' anzichè fissi e intontiti sul cellulare; e ricordandosi, prima di prendersela con gli altri, di una certa trave del nostro occhio rispetto al fuscello negli occhi altrui, e gli anni si snoccioleranno ancora più belli! 

Buon anno. Buon film (eh sì). Buon tutto!

Aurelio

Nessun commento: