giovedì, novembre 07, 2019

Claudia Stabile è viva e sta bene, presto potrebbe tornare a Campofiorito

I coniugi Piero Bono e Claudia Stabile

Claudia Stabile sta bene e presto potrebbe riabbracciare la sua famiglia. La donna scomparsa da Campofiorito si è messa in contatto con il suo avvocato. Sarebbe stato un disegnino fatto dalla figlia a convincere la donna a farsi viva dopo svariati appelli del marito.

Così arriva la svolta per Claudia Stabile, 35 anni, scomparsa dal giorno 8 ottobre, che ha avuto inizio ieri nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto” di Rai3. Oggi è giunto un post su Twitter  che mostra un video dei Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione. “Una bellissima notizia: sta bene la mamma scomparsa un mese fa da Campofiorito. Ha contattato il suo avvocato dopo aver visto il disegno che la figlia ha mostrato ieri in trasmissione”.
La donna è imputata in un processo che si sta celebrando al Tribunale di Termini Imerese. A denunciarla era stato il marito, che l’ha accusata di abbandono del tetto coniugale per essersene andata nel 2016 portando con se uno dei figli. “Siamo stati subito informati – fa sapere l’avvocato Vincenzo Pillitteri, legale del marito della donna, Piero Bono, ma dobbiamo ovviamente verificare tutto e capire cosa è successo. Non sappiamo ancora dove si trova”.

Nessun commento: