venerdì, giugno 10, 2011

Andiamo a votare e votiamo SI ai referendum

Ci rimangono solo 48 ore per far sì che tutti quelli che conosciamo vadano a votare per il referendum, o al contrario non potremo decidere del nostro futuro.

In Italia è in corso un sostegno da record in favore della campagna per il Sì per fermare la costruzione degli impianti nucleari, contro la privatizzazione dell'acqua e contro il legittimo impedimento. Ma il requisito del quorum fa sì che o 25 milioni di italiani si recheranno alle urne, oppure avremo comunque perso. Abbiamo solo un modo per fare il passaparola e fare votare così i cittadini: internet.
Il governo e i suoi media stanno facendo di tutto per distorcere il dibattito e negare ai cittadini il diritto all'informazione. Ora è tutto nelle nostre mani: diciamo a tutti quelli che conosciamo di votare SI'. Se 100.000 di noi porteranno anche solo 10 persone a unirsi a noi, avremo raggiunto ben 1 milione di voci. Se ne convinceremo 20 ciascuno, saremo 2 milioni. Ma abbiamo soltanto 48 ore: clicca ora per dichiarare che voterai al referendum e dillo a tutti!

Nessun commento: