sabato, ottobre 03, 2009

Calcio. La Polisportiva Corleone batte la Real Unione

POL CORLEONE - REAL UNIONE 3-1
POL. CORLEONE:
Cannella, Governali, Napoli, Chiarello (34’ s.t. Sabatino), Ienna, Passamonte, Sciarrino, Passilia, Casciaro, Cane (40’ s.t. Pedà) Verardo (29’ s.t. Di Palermo).
REAL UNIONE: Patti, Presti, Noto (14’ s.t. Gangarossa), Traina, Mosca Barone, Cusumano ( 14’s.t. Parisi), Siracusa, Perricone. Fornò, Miceli.
ARBITRO: sig. Alberto Fortunato di Palermo.
RETI: 27’ 1.t. - 34’ 1.t. – 3’ s.t. Cane – 6’ s.t. Fornò
NOTE: ammoniti : al 19’s.t. Cane – al 37’s.t. Ienna - al 45’ s.t. Pedà - espulso al 36’ del secondo tempo Perricone (Real Unione) per doppia ammonizione.

Corleone. Primi tre punti conquistati dai giallo-rossi di Tanino Crapisi , grazie a tre reti di Cane. Ottima la gara della Real Unione di Villafranca (AG), che per 27 minuti ha saputo tenere a bada i padroni di casa, agguerriti e sempre all’attacco. La prima rete di Cane arrivava dopo un’azione dalla destra. Il bomber giallo-rosso si smarcava al limite entrava in area e batteva Patti. Al 34’ il raddoppio su calcio piazzato in area: Tocco di Chiarello tiro imparabile di Cane. La terza marcatura del Corleone dopo tre minuti dall’inizio della seconda frazione ancora con Cane da oltre trenta metri. Reagivano gli ospiti che accorciavano le distanze su rigore con l’ottimo Fornò. Cannella in splendida forma parava al 41’ un gran bolide di Parisi, che avrebbe riaperto la partita. Buona prestazione nel primo tempo di Traina per la linea difensiva degli agrigentini. Da sottolineare tra i giallo rossi Casciaro presente ed attivo nel contrasto e nelle ripartenze. Ottima la direzione di gara del signor Fortunato di Palermo..
Cosmo Di Carlo

Nessun commento: