lunedì, maggio 18, 2009

Cena del sito tifosirosanero.it con il fuoriclasse del Palermo Fabrizio Miccoli

Sarà mercoledì 20 maggio 2009, con inizio alle ore 20.30, presso i locali del Ristorante Cin Cin di Palermo la cena ufficiale del sito www.tifosirosanero.it. Durante la cena interverrà Fabrizio Miccoli che sarà premiato dagli amministratori del sito come il “Rosanero dell’Anno 2008”, in quanto vincitore del sondaggio. Il premio fu vinto l’anno scorso da Alberto Fontana e due anni fa da Eugenio Corini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Direttore, se volessi partecipare cosa devo fare?

Anonimo ha detto...

Sarei interessata a conoscere al dettaglio anche il menù della cena. Visto che ormai tutto ciò che riguarda Miccoli deve interessare necessariamente i corleonesi, mi sento troppo fuori dal coro se non mi adeguo. Ho già argomentato quello che pensavo a riguardo in un commento all'articolo di Dino Paternostro in cui egli proponeva di dare a Miccoli la cittadinanza onoraria di Corleone. Commento, il mio,giudicato dal direttore come un pezzo troppo serio e lungo (come questo!). A dire il vero ho comunque registrato diversi pareri simili al mio circa la facile distribuzione di cittadinanze onorarie (che non costano niente, o poco, e fanno più o meno scrùscio). Purtroppo, però, si preferisce esprimere il proprio parere conversando con gli amici e non pubblicamente, per esempio commentando le notizie, in modo da creare un dibattito pubblico su argomenti ameni o meno ameni. Io, più che di Miccoli, troverei molto più interessante sentire le varie opinioni sulla questione razzis... pardon... immigrati o sul disfacimento galoppante della politica odierna, che ci fa pensare con "nostalgia" a certi personaggi della Prima Repubblica che, in confronto a certi odierni figuri, appaiono come statisti di grande levatura. Dando per scontata l'approvazione unanime del consiglio comunale riguardo al conferimento della cittadinanza a Miccoli (giova a tutti e non fa danno a nessuno, perchè non farla?) propongo un nuovo sondaggio: se doveste votare per un nuovo ipotetico consiglio comunale, votereste a) per Paternostro che ha formulato per primo l'ipotesi della cittadinanza a Miccoli. b) Per un esponente dei partiti di maggioranza che, sindaco in testa, organizzeranno la grande kermesse in onore del nuovo acquisito cittadino c) Per nessuno di questi.
Intanto viva Miccoli e... curnutu cu nni parra mali
Maria Di Carlo

Anonimo ha detto...

Un suggerimento per l'anonimo che chiede come fare per partecipare alla cena in cui apparirà Miccoli: per conferirgli la cittadinanza, minimo minimo un rinfresco il Comune lo deve offrire, no? E allora invece di andare alla cena, che suppongo sia a pagamento, perchè non aspettare il buffet gratuito offerto dal consiglio comunale nella sua interezza, in una ritrovata sinergia d'intenti?

Maria Di Carlo