domenica, giugno 17, 2018

A Corleone si corre il 4° Trofeo della Legalità BioRace


Domenica 17 giugno, gli organizzatori dell'ASD Corleone Marathon grazie al lavoro profuso negli ultimi mesi sono riusciti ad allestire un programma tecnico di altissimo livello. Tra le novità di questa edizione il percorso di 2250 metri (da ripetere 4 volte)
Corleone (PA). Una domenica particolare e ricca di sorprese quella organizzata il prossimo , 17 giugno 2018, a Corleone in occasione del  4° Trofeo Podistico Corleone Città della Legalità valida come prova ufficiale del  Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre e  Coppa Giovani ACSI S.O.

Il Comitato Organizzatore della  ASD Corleone Marathon grazie al lavoro profuso negli ultimi mesi è riuscito ad allestire un programma tecnico di altissimo livello, centinaia di atleti di ogni età potranno dare il massimo delle forze atletiche e contendersi la miriade di premi messi in palio per l’occasione.
Tra le novità di questa edizione il percorso di 2250 metri (da ripetere 4 volte) reso ancor più scorrevole con la zona partenza/arrivo sita nella centrale Piazza Falcone e Borsellino, la maglia tecnica per i primi 300 iscritti e la meravigliosa medaglia personalizzata che tutti gli atleti si vedranno messa al collo appena tagliato il traguardo. Altra notevole iniziativa i premi di grande valore per i primi tre arrivati assoluti sia maschili che femminili, Trofei per i primi tre atleti di ogni categoria e il meraviglioso Trofeo Mongiovì per il primo e prima arrivati assoluti. Trofei anche per le prime tre Società più performanti e per la Società più numerosa.
Il lungo programma orario prevede alle ore 17,00 il ritrovo in Piazza Falcone e Borsellino, dalle 17,30 spazio alle gare riservate alle categorie giovanili della Coppa Giovani ACSI S.O. alle 19,00 la partenza del 4° Trofeo Podistico Corleone Città della Legalità sulla distanza di 9 km. Al termine delle gare il ricco ristoro finale ed alle ore 21,00 la Cerimonia di Premiazione
siciliarunning.it

Nessun commento: