domenica, novembre 06, 2016

Bisacquino, incontro dibattito sul referendum costituzionale organizzato dai GD

I Giovani Democratici del Corleonese organizzano l’iniziativa “Costituzione&Riforma - Referendum: Si e No a confronto”, per fare luce sulla riforma costituzionale, a meno di un mese di distanza dal voto.
L’incontro-dibattito si terrà domenica 13 novembre, alle ore 16.30, al Teatro comunale di Bisacquino. Ad introdurre i lavori sarà Pietro Quartararo, Coordinatore del PD del Corleonese. Modera Irene Contorno, componente dei GD del Corleonese, avviando il dibattito che vedrà la partecipazione dei Professori Giuseppe Verde e Andrea Piraino, dell’Avv. Giuseppe Bruno e di esponenti di associazioni universitarie: Antonio Di Naro, esponente della Rete Universitaria Nazionale (RUN); Fabrizio Lo Verso, esponente dell’UDU- Unione degli Universitari; Chiara Puccio, del Coordinamento Uniattiva.
Seguiranno gli interventi del Segretario provinciale dei GD Palermo, Antonino Musca, e del Presidente della Direzione Provinciale dei GD Palermo, Roberta Oliva. Il dibattito è aperto ad interventi e domande dei presenti.

Alcune dichiarazioni dei GD:
 “Un’occasione da non perdere e un confronto stimolante- afferma Fabiola Di Carlo, giovane corleonese dei GD.
“Se da più parti si levano voci discordanti, prima di esprimere un voto, cerchiamo di fare chiarezza”- dice Fabrizia Contorno, bisacquinese, dei GD.

 “Il voto è una cosa seria- aggiunge Valeria Misuraca, corleonese, dei GD-  e dobbiamo evitare che si crei confusione su una riforma così importante”.

Nessun commento: