lunedì, settembre 29, 2014

Calcio. Prima Categoria (gironi A-B), risultati secondo turno: l'Equipe Palermo si riscatta

La formazione dell'Equipe Comprensorio
Dopo la sconfitta all'esordio contro l'Ezio Roma, pronto riscatto per l'Equipe Comprensorio Palermo. Gli uomini di Vassallo vincono dentro casa per 3-0 sull'Avvenire grazie ad una doppietta di Mossa e al gol dell'esperto Minnone. Ancora un pari, invece, per l'Atletico Corleone: il match contro il Fulgatore finisce 1-1, alla rete di Passiglia rispondono i padroni di casa con Reina. La sorpresa del girone A di Prima Categoria è senza dubbio la Nuova Sancis che - trascinata dai gol di Martorana, Faraone e Bono - mette k.o. 3-1 l'Ezio Roma. (RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A)

Nel girone B, segna e diverte il Bagheria, vittorioso 5-4 sul Caltavuturo. Scaduto ed Agiato sono i protagonisti della partita, con una doppietta a testa; in gol anche Cinà per i locali. L'impresa di giornata è dell'Albatros Lercara, che coglie tre punti importanti a Prizzi. Vana la rete di La Vardera per i padroni di casa. I lercaresi pescano il "jolly" con Nuccio, autore di un eurogol con un tiro da fuori area di controbalzo. Gattano poi s'inventa un assist per Gargagliano che firma il 2-1 finale. 
In classifica a quota sei punti, assieme all'Albatros, c'è pure il Castronovo: Alberto Galluzzo regala la vittoria ai suoi contro la Nuova Città di Caccamo. Pari a reti inviolate per il Raccapalumba contro il Ciminna. 

Nessun commento: