lunedì, ottobre 07, 2013

CALCIO. ASD Atletico Corleone - Città di Agrigento 2 - 2













ATLETICO  CORLEONE         2                                     
CITTA’ DI  AGRIGENTO          2
ATLETICO CORLEONE: Russo, Tinnirello, Marino, Sparacino, Ferrante, Cardella, Quartana, Pennino (12’ s.t. Coppola - 36’s.t Chiego) , Verardo, Ringo, Ardore.
CITTA’ DI AGRIGENTO: Cirgenti, Di Caro, Indelicato, Piraneo (40’s.t. Milazzo), Capraro, Cimino, Gramaglia, Celani, Parrinello, Nobile, Marrella (42’ p.t. Sferrazza).
ARBITRO:  Signor Bruno Currao  di Palermo.
RETI: 35’ p.t. Verardo, 1’ s.t. e 13’ s.t. Parrinello, 28’ s.t. Verardo.
NOTE: Ammoniti: Ardore, Ferrante, Verardo; Espulso al 35’ s.t. Cardella  
CORLEONE - Un Atletico Corleone  giovane e combattivo  pareggia la gara  2 a 2 contro i più blasonati agrigentini,  scendendo  in campo con il terzo portiere Vincenzo Russo tra i pali per un malore capitato a Gabriele Soltani due ore prima del calcio d’inizio.  Il Città di Agrigento subiva la pressione di Verardo e compagni. La prima rete arrivava al 35’ del primo tempo su punizione dal limite battuta da Vito Verardo, deviata dalla barriera. Si andava al riposo con i padroni di casa in vantaggio. In apertura di ripresa passavano gli agrigentini con l’ottimo Parrinello, che dieci minuti dopo bissava il gol sfruttando un rimpallo velenoso in area che raccoglieva, battendo da pochi passi l'incolpevole Russo. Non ci stava il Corleone, che agguantava  il pari con l’onnipresente Verardo che al 28’ raccoglieva un cross di Mario Cardella e di testa batteva Girgenti. I giallo rossi finivano la partita in dieci per la “misteriosa” espulsione di Cardella al 35’.
Cosmo Di Carlo

Nessun commento: