giovedì, ottobre 03, 2019

Università, la Cgil Palermo a fianco dell'Udu contro il numero chiuso all'Università


Domani ore 15,30 CONFERENZA STAMPA Udu presso la Camera del Lavoro in via Meli, 5, con la partecipazione dell'avvocato Michele Bonetti, dell'Udu nazionale
Palermo 3 ottobre 2019 - “Siamo a fianco dell'Udu nella  battaglia per l'abolizione del numoro chiuso. Ancora una volta tanti ragazzi sono rimasti esclusi dall'Università degli studi di Palermo. L'accesso all'Università e la formazione devono essere un diritto di tutte le persone  e non rappresentare un problema per gli studenti. In questo modo si costringono molti giovani ad abbandonare gli studi o ad andare a studiare altrove.  Le persone devono avere il diritto di scegliere cosa studiare e dove formarsi”.    

   Lo dichiara il segretario generale Cgil Palermo Enzo Campo, in vista della conferenza stampa organizzata dall'Udu Palermo,   Unione degli Universitari, che si terrà domani 4 ottobre, alle 15,30, presso la sede della Cgil Palermo, in via Meli 5, alla presenza dell'avvocato Michele Bonetti dell'Udu nazionale.  
   L’Udu Palermo sta preparando i ricorsi per i corsi di laurea della Scuola delle Scienze Umane di Scienze e Tecniche Psicologiche e del corso a numero chiuso nazionale di Formazione Primaria.


Nessun commento: