martedì, gennaio 03, 2017

Acquapark Monreale per il sociale: 4 gennaio discopizza e maxi tombolata per sostenere le parrocchie della città

Il 4 gennaio 2017 Acquapark Monreale organizza un serata di beneficienza a sostegno di alcune parrocchie locali, per finanziare le loro opere di carità. La serata, in pieno spirito natalizio, sarà un momento di festa, gusto e impegno sociale. Verrà organizzata una maxitombolata, il gioco delle feste per eccellenza, accompagnata da giropizza  e musica. L’evento inizierà alle ore 20, con un menù composto da antipasto e una selezione delle ottime pizze dell’Acquapark, proseguirà poi con la musica e, dalle ore 23, la tombolata. Divertimento e spirito di solidarietà si fondono quindi per dare una mano alle persone più bisognose della città. L’evento è co-organizzato dalla Parrocchia Maria SS. Del Rosario e dalla Parrocchia Santa Teresa di Monreale, che si occuperanno di investire i fondi raccolti in opere di bene. Il contributo minimo richiesto è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, che, come detto in precedenza, potranno usufruire del menù giropizza, potranno scatenarsi sulle note musicali proposte dai Dj dell’Acquapark e potranno divertirsi e tentare la fortuna con la Maxi Tombolata.
L’organizzazione invita i partecipanti a munirsi di una penna prima di arrivare all’Acquapark. “Come ogni anno vogliamo offrire ai nostri clienti affezionati momenti di divertimento, sia in estate che in inverno – dice la Direzione del Parco Acquatico – e soprattutto nel periodo natalizio vogliamo mettere a disposizione dei nostri concittadini gli spazi del parco per eventi di solidarietà ed aggregazione. La vigilia di Natale abbiamo messo a disposizione della parrocchia di Maria SS. Del Rosario le nostre sale per celebrare la veglia natalizia, tradizionalmente molto partecipata, in un ambiente caldo e confortevole. Proseguiamo con questo evento del 4 gennaio, raccogliendo fondi per le persone che hanno bisogno. I soldi raccolti saranno utilizzati nel migliore dei modi dalle parrocchie coinvolte, che tutto l’anno si spendono per dare sollievo e assistenza alle persone meno fortunate del nostro territorio. In più annunciamo fin da adesso che ospiteremo a Pasqua la celebrazione della messa."
Acquapark vi da appuntamento dunque il prossimo 4 gennaio, dalle ore 20, in Contrada Pezzingoli, per vivere l’ultimo spiraglio di feste natalizie con divertimento e spensieratezza, senza dimenticare comunque chi ha bisogno di una mano di aiuto.


PER INFO: Acquapark Monreale - c.da Pezzingoli, Monreale (Pa) www.acquaparkmonreale.it

Nessun commento: