domenica, marzo 11, 2012

BISACQUINO (PA) : CALCI E PUGNI CONTRO IL PADRE. CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO 42ENNE

I Carabinieri della Stazione di Bisacquino, ieri sera, hanno tratto in arresto CAPRITTO Gioacchino Nicola  nato a Palazzo Adriano, classe 1970 per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi nei confronti dell’anziano padre. La lite è scoppiata intorno alle 17.00 nell’abitazione dove l’arrestato vive con il genitore al centro di Bisacquino. I motivi che hanno scatenato la furia sembrano essere molto futili, ma non hanno evitato che il CAPRITTO cominciasse a percuotere violentemente il padre 80enne.

I Carabinieri di Bisacquino, allertati da alcuni passanti, sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato CAPRITTO.
La scena che i Militari dell’Arma, si sono trovati davanti era raccapricciante. L’uomo infatti giaceva a terra dolorante e quasi privo di sensi, mentre sulle pareti vi erano i segni della recente lotta.
Immediatamente i Carabinieri, che nel frattempo erano stati raggiunti da altre pattuglie delle Stazioni vicine accorse in supporto, hanno chiamato l’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il malcapitato presso l’ospedale dei “Bianchi di Corleone dove gli sono state praticate le prime cure e successivamente è stato ricoverato. Allo stesso è stata attribuita una prognosi di 25 giorni, salvo complicazioni, per le fratture e le lesioni riportate.
CAPRITTO Gioacchino Nicola, che ha precedenti specifici, dopo le prime serrate indagini, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi e, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere “Cavallacci” di Termini Imerese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.    
Palermo, 09 marzo 2012

Nessun commento: