martedì, dicembre 14, 2010

Ospedale di Corleone. Giovedì l'incontro tra il Comitato e il Direttore generale dell'Asp

L'ospedale di Corleone 
Si svolgerà nella mattinata di giovedì 16 dicembre l’incontro tra il Direttore generale dell’ASP di Palermo, dott. Salvatore Cirignotta, e il Comitato per la difesa dell’ospedale di Corleone, per avviare il confronto di merito sulla funzionalità della struttura sanitaria. Il Comitato esporrà al manager i contenuti della piattaforma rivendicativa, che è stata alla base della grande manifestazione di popolo dello scorso 29 novembre. La richiesta di incontro era stata ripetutamente sollecitata dal Comitato, che ritiene indispensabile per la funzionalità e il rilancio del Presidio Ospedaliero avere nella dotazione organica alcuni medici ed alcuni infermieri, in atto non previsti. Ritiene indispensabile anche che l’Ospedale sia dotato degli strumenti tecnologici adeguati per il buon funzionamento dei diversi reparti. Ritiene indispensabile, infine, il completamento della nuova ala e la ristrutturazione della vecchia. Soddisfazione per l’avvio del confronto esprimono i Democratici, che si stanno adoperando per favorire un dialogo costruttivo tra il Comitato e la Direzione generale dell’Asp. Sia il capogruppo all’Ars, on. Antonello Cracolici, sia il segretario regionale, on. Giuseppe Lupo, sia il segretario provinciale, Enzo Di Girolamo, si stanno impegnando affinché si riapra il dialogo e si arrivi alla soluzione dei problemi posti sul tappeto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Delinquente giudice Minudri Maria di Voghera e Bianchi di Tortona hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto. Sapevate che i giudici italiani sono i più corrotti e fannulloni d’Europa? Vi consiglio di cercare in google cosi: --
Scaricate da spedire agli amici:

www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

Leoluca Criscione ha detto...

Ottimo risultato!
...il Comitato?
Per i 'lontani': chi 'si nasconde' sotto questa sigla?

DINO PATERNOSTRO ha detto...

Il Comitato (non si nasconde) è composto da: i sindaci e i consigli comunali di Bisacquino, Campofiorito, Chiusa Sclafani, Contessa Entellina, Corleone, Giuliana, Roccamena, Palazzo Adriano, Prizzi, Cefalà Diana, la Camera del lavoro "Placido Rizzotto" di Corleone, le organizzazioni sindacali FP-CGIL e UIL, il clero di Corleone, l'associazione di categoria degli artigiani CNA, le associazioni culturali Corleone Dialogos, Laboratorio della legalità, Città Nuove, la Cooperativa "Lavoro e non solo", la Consulta giovanile di Corleone, l'Associazione Omnia onlus, il Rotary Club di Corleone, il Rotaract Club di Corleone, i Consorzi di imprenditori operanti a Corleone (Consorzio Ottoquattrosei ccn, Centro Commerciale Naturale di Corleone, Consorzio Terre di Corleone e dell'Alto Belice).

Leoluca Criscione ha detto...

Grazie Dino per l'elencazione, che credo sia molto utile a chi legge... specie da lontano... é ha la memoria corta come me! Buon lavoro!