domenica, novembre 21, 2010

Calcio. Solo un pari casalingo per la Polisportiva Corleone

Giuseppe Bitetto uno dei prota-
gonisti della gara dei giallo-rossi
CORLEONE - Pari casalingo a reti bianche del Corleone, che ha disputato una gara generosa contro un Fulgatore attento, schierato con una rocciosa difesa a quattro ed un centrocampo che ha saputo contenere gli assalti dei padroni di casa. Nel primo tempo due nette occasioni da rete per il Corleone. Ci provavano al 30’ Gianno ed al 38’ Carmelo Sciarrino senior. Nella ripresa Corleone pericoloso al 5’ con Lipari che batteva a rete, sul rimpallo rischia l’autogol il Fulgatore. All’8 su contropiede Scibilia solo davanti a Zabbia tirava alto. Corleone in attacco al 13’. Navetta parava un tiro di Lipari, poi i trapanesi imbrigliavano tutti gli assalti dei giallo rossi sino alla fine. Un pari equo in fin dei conti, anche se il Corleone poteva chiedere di più. Nonostante la gran mole di gioco sviluppata a centrocampo e la buona prova del nuovo innesto Giannò, si raccoglie poco. Per il Fulgatore di Totò Minaudo, decimata da squalifiche ed infortuni della vigilia, è stata una gara di intelligente contenimento ed un punto prezioso che porta la squadra a 9 punti in classifica. Se i trapanesi al ritorno saranno ad organico pieno c’è da prepararsi ma i ragazzi di mister Tanino Crapisi hanno risorse da vendere. In bocca al lupo!
Cosmo Di Carlo
----------------------------
IL TABELLINO
POL.CORLEONE 0 - APD-FULGATORE 0
POL. CORLEONE: Zabbia, Sparacino, Napoli, Alessandro Musicò, Danilo Musicò, Giannò, Governali (18’ s.t.Carmelo Sciarrino Junior), Carmelo Sciarrino senior, Trentacosti (33’ s.t. El Baad), Lipari, Bitetto.
APD. FULGATORE: Navetta, Scibilia, Spada, Mancuso, Scarcella, Russo, Cipolla, Di Pietro, Plisteni (7’ s.t. Campo), Pellegrino ( 7’ s.t. Donatelli) Liparoti (23’ 1.t. Grasso).
ARBITRO: sig. Manfredi Scribani di Agrigento
NOTE: Ammoniti al 17’ s.t.Campo – 32’ s.t. Napoli – 36’ s.t.Gianno.

Nessun commento: