martedì, novembre 02, 2010

Appello di adesione per la giornata di solidarietà: il 28 novembre in Piazza a Partinico per Telejato

Pino Maniaci
Coppola Editore, Corleone Dialogos (Arci-Libera), Gruppo Facebook “Quelli che fanno come Telejato” e l’associazione Rita Atria lanciano un appello di solidarietà per la Redazione di Telejato
Ennesima lettera minatoria nei confronti dell’emittente Telejato che trasmette in una zona calda ed è prezioso strumento di informazione per i territori del partinicese e del corleonese. Pino Maniaci e famiglia non vanno lasciati da soli, per questo vi chiediamo di aderire all’iniziativa scendendo,il 28 Novembre alle ore 10:00, in Piazza a Partinico, per dire ai mafiosi locali che Pino Maniaci e la sua famiglia non sono soli. Alla solidarietà fisica e umana, sarà gradita la solidarietà finanziaria. Per aderire inviare una mail a redazione@corleonedialogos.it Aderiscono all’iniziativa:
Arci Sicilia, Arci Palermo, Camera del Lavoro di Corleone, Castello Libera, Città Nuove Corleone, Sindaco di Corleone Antonino Iannazzo, Laboratorio della Legalità di Corleone, Cooperativa Lavoro e non solo, Libera Calatafimi-Segesta, Libera Castelvetrano, Libera Palermo, Libera Sicilia, Libera Marsala, Redazione "Mamma"

Nessun commento: