sabato, gennaio 31, 2009

Cracolici (Pd): "Siciliani, il Lombardo innovatore è un inganno. E il Pd così com'è non mi piace"

di Salvatore D'Anna
Qualcuno vuole fare passare il presidente della Regione Raffaele Lombardo come un politico innovatore, bloccato però da un parlamento che gli mette i bastoni tra le ruote.
Per Antonello Cracolici, capogruppo del Pd all’Assemblea regionale siciliana, è un grande inganno. Lombardo è piuttosto un temporeggiatore, che trascina la sua esperienza di governo anche se non ha più una maggioranza che lo sostiene. Intervistato da SiciliaInformazioni Cracolici affronta i temi caldi della politica siciliana, non tralasciando di parlare del Pd, partito appena nato ma che “andrebbe rifatto”. LEGGI TUTTO
31 gennaio 2009

1 commento:

Leoluca Criscione ha detto...

--Adesso stanno venendo i nodi al pettine: sanità, rifiuti, tra un po’ ne verranno altri, a partire dalla formazione professionale...
afferma, tra l'altro, il deputato Cracolici...

I nodi al pettine-- a partire dalla formazione professionale--, noi emigrati, li abbiamo resi noti piu di 20 anni fa... ma la nostar denuncia é volata al vento, poiché enti e istituzioni che ATTINGEVANO (e attingono) alle risorse per la formazione professionale, sono sia di destra, sia di centro e sia anche di sinistra .
Il deputato Cracolici farebbe bene a contribuire a smascherare ANCHE gli abusi -a sinistra- (USEF, Ferdinando Santi etc).
E per finire mi ripeto: SOLO una GIUNTA di UNITÀ REGIONALE (SENZA INDIGATI ETC ETC) RIUSCIRÀ A MIGLIORARE LE SORTI DELLA SICILIA (E DELL'ITALIA). Continuare a coltivare il prorpio giardinello (ormai inaridito) é semplicemete (auto)distruttivo.
Leoluca Criscione, Svizzera