lunedì, settembre 22, 2008

Corleone. Lavori SS 118. Colletto (Mpa): "Il sindaco e la giunta avvertono il disagio di opere che cominciano senza nessun loro merito"

Il Consigliere comunale di Corleone, Salvatore Colletto (Mpa), esprime piena soddisfazione per l'avvio dei lavori di ammodernamento del tratto Corleone-Marineo della SS 118, di cui si è parlato in ogni campagna elettorale dal 1953 in poi, anche se sta registrando il silenzio più assoluto dell'attuale amministrazione comunale di Corleone. Come se il sindaco e la sua Giunta avvertino il disagio di opere che cominciano ed altre che già vengono ultimate, senza che nessun merito possa essere ascritto a chi, in questo momento, governa la città.
Eppure, al di la dei meriti di altri e dei demeriti di alcuni, quello che conta è che una antichissima aspettativa dei corleonesi può essere realizzata. L'amministrazione in carica ha adesso il dovere di impegnarsi a fare in modo che i lavori durino fino al collegamento con Marineo, e di là assicurare il raccordo con la Palermo-Agrigento, così come era stato ottenuto dalla precedente amministrazione guidata dal sindaco Nicolosi.
22 settembre 2008
La polpetta avvelenata di Nicolosi,
i silenzi imbarazzati di Iannazzo
di DINO PATERNOSTRO

Nessun commento: