martedì, marzo 29, 2011

Corleone, sui rifiuti il sindaco mente al sindacato e insulta Città Nuove

Il nostro reportage fotografico sulla Corleone “napolizzata” ha fatto perdere le staffe al sindaco di “Corleone città della legalità”, che si è lasciato andare (in incognito) agli insulti (davvero sgradevoli) contro questo “giornale on line”. Non contento, stamattina 28 marzo 2011, ha telefonato ad un dirigente provinciale della Fp-Cgil, lamentandosi per quelli che definisce gli ingiusti attacchi di Città Nuove. Per rispetto dei lavoratori che hanno scioperato e sono tuttora in stato di agitazione, pare che abbia detto il sindaco, non ho ancora provveduto a noleggiare manodopera e mezzi per pulire la città, ma dopo questi attacchi potrei ripensarci. Mentiva, perché l’ordinanza per il “nolo a caldo” di un autocompattatore e di un autista l’aveva firmata già il 24 marzo, il giorno prima dell’incontro con l’assessore regionale Marino e quattro giorni prima della telefonata al dirigente della Cgil. Tanto che sabato mattina il mezzo aveva cominciato ad operare. Un sindaco che mente perde di credibilità. Nessuno lo prende più sul serio. Dispiace per lui, ma ancora di più per la città che amministra. (d.p.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ENNESIMO SCIOPERO DEI DIPENDENTI ATO, CHE NON PERCEPISCONO LO STIPENDO DA MESI E CHE RICEVONO SOLO "PESCI IN FACCIA" DA AMMINISTRATORI BEN PAGATI ED INCOMPETENTI SOLTANTO CAPACI DI INVENTARSI SIMPATICI SLOGAN PER FARCI PAGARE ESOSE TASSE!!! MA GLI ORGANI DI VIGILANZA DOVE SONO? CHI GIUDICA LA CATTIVA GESTIONE DI QUESTI POLITICI-INCAPACI?
PUO' LA SOLA VOCE DI CITTA' NUOVE DIFENDERCI DA QUESTI INETTI?
PIENA SOLIDARIETA' AL GIORNALE CITTA' NUOVE E AL SUO DIRETTORE, BRAVI CONTINUATE COSI' LE VOSTRE PAROLE SVEGLIANO GLI ANIMI INTORPIDITI DEI CORLEONESI ONESTI!!!
.:GIUSEPPE GARIBALDI:.