lunedì, aprile 18, 2016

Calcio. Il Corleone vince a Lascari e conquista i play-out

Un momento della partita Lascari-Corleone
LASCARI - CORLEONE 0-2
LASCARI: Anello, Lamendola (4' 2T Cordova), Vella, Milano, Lombardo, Colletti, Ilardo (8' 2T De Luca), Mangano (23' 2T Circo), Monti, Ruggieri, Zara. 
ALLENATORE: Cappavigna. 
CORLEONE: Russo, Lupo, Governali, Ponzo (41' 2T Di Carlo), Arena, Lo Nardo, Pecorella, Passiglia, Sclafani, La Spisa (31' 2T Cannella), Di Palermo (28' 2T Cammarata). 
ALLENATORE: Passiglia. 
ARBITRO: Li Vicari.
RETI: 41' 1T Sclafani; 15' 2T La Spisa. 
LASCARI - Il Corleone vince con merito la difficile gara col Lascari e conquista il diritto a disputare i play out. La partita inizia con i giallorossi del Corleone nella metà campo del Lascari, che raramente riesce a ripartire per impensierire la difesa ospite. Sul finire del primo tempo, al 41', dopo un'azione insistita del Corleone, la palla finisce sul sinistro di Sclafani, che con un secco tiro trafigge Anello. 

Nella ripresa la squadra di casa tenta di riequilibrare la gara, ma sono ancora gli ospiti a passare.  Dopo una confusa azione nell'area del Lascari, la palla capita sul destro di La Spisa, che la spinge in rete. Due a zero e gara finita, perché la squadra di casa non riesce mai ad organizzare una vera pressione nei confronti degli ospiti, che portano a casa il risultato pieno. Quattro partite fa il Corleone era ultimo in classifica a 4 punti dall'Aspra. Dopo Quattro partite è passato 4 punti sopra l'Aspra, che va in seconda categoria. Il Corleone conquista il diritto a disputare i play out, però fuori casa, a Palermo con lo Sparta. Sarà una partita difficilissima, che si potrà vincere solo con tanto cuore, tanta grinta e un pizzico di fortuna. Auguri, ragazzi!

Nessun commento: