martedì, dicembre 16, 2008

Mafia, maxi blitz in Sicilia. "Volevano rifondare la Cupola". A Corleone arrestato Rosario Lo Bue

Novantaquattro fermi tra capi, reggenti e gregari. Ramificazioni anche in ToscanaGrasso: "Stavano creando una struttura per organizzare 'cose gravi'"
PALERMO - Dalle prime luci dell'alba i carabinieri del Comando provinciale di Palermo stanno eseguendo 94 fermi nei confronti di capimafia, reggenti di mandamenti e gregari di Cosa nostra, anche in alcune province della Toscana. Nella maxi operazione, che gli investigatori definiscono "storica", sono impegnati oltre 1200 carabinieri, elicotteri ed unità cinofile.

LEGGI TUTTO

1. ECCO CHI SONO I BOSS DELLA NUOVA "COSA NOSTRA"
2. TUTTI GLI AFFARI DEI NUOVI BOSS


martedì 15 dicembre 2008
Corleone. La Cisl ha eletto il nuovo direttivo. Salvaggio nuovo segretario con 69 voti

La CISL Funzione Pubblica Palermo, va al rinnovo della Segreteria Provinciale e Regionale.
A Corleone, nell’ambito sanitario del Presidio Ospedaliero “dei Bianchi” di Corleone e del Distretto Sanitario n. 5, conta ben 115 iscritti, che sono stati chiamati a votare per eleggere il direttivo aziendale e il segretario.
Primo eletto e quindi segretario è Biagio Salvaggio (69 voti). Gli altri componenti del direttivo sono: Lucia Briganti (61 voti), Stefano Rubino (31 voti), Nicola Puccio (30 voti), Totò Milazzo (30 voti) e Rosolino Ardore (28 voti). «Il risultato odierno, è la concretizzazione dell’impegno quotidiano nella salvaguardia dei diritti dell’Ammalato e dei Lavoratori del Settore Sanitario», dice Biagio Salvaggio.

Nessun commento: