lunedì, dicembre 29, 2008

Ci scrivono sulla seduta consiliare del 31 dicembre per l'approvazione del bilancio

Ma non ve ne siete accorti che questo sindaco è un “bamboccione” che vuole fare la prima donna e che, come tutte le prime donne, gioca a fare i capricci? Lasciatelo al suo destino. Non andate in consiglio comunale. Lasciate che se la canti e se la suoni da solo…
D.L. – Corleone

Non può essere che c’è qualche buona ragione per approvare il bilancio il 31 dicembre? Il sindaco e la giunta sbagliano a non spiegare il perché è giusto approvarlo entro l’anno, ma non credo al colpo di testa.
R.P. – Corleone

Stupisce che il dott. Mario Lanza, che pure si atteggia a persona autonoma e “pulita”, non sappia farsi valere in municipio. Forse dovrebbe provare ad avere più stima di se stesso, del suo ruolo istituzionale e dell’organo che rappresenta. Se vuole è ancora in tempo.
U.R. – Corleone

La cosa che scoraggia è il constatare che tanti consiglieri comunali, fino a ieri “fieri” oppositori di Iannazzo & C., oggi fanno a gara per giurargli “fedeltà”. Ma cosa sperano? Non capiscono che così perdono il residuo di dignità politica che ancora avevano?
P.L. – Corleone

Iannazzo e gli altri di destra stanno “arruolando” anche pezzi della sinistra. Non avete visto chi c’è nella segreteria del sindaco? E non avete visto la composizione sociale dell’associazione “Museo della Legalità”? E la pagina a “pagamento” sul giornalino locale? È la politica, bellezza!
(Lettera firmata)

Nessun commento: