venerdì, marzo 04, 2016

Corleone/ Da lunedì riapre Pediatria: le reazioni

L'ospedale di Corleone
Giuseppe Crapisi (ORA Corleone): piena soddisfazione per la ripresa dei  ricoveri in Pediatria. Leo Cuppuleri (FP-CGIL): “Bene la riapertura, ma con una gestione più accorta si sarebbe potuto anche non chiudere”
“Esprimiamo piena soddisfazione – afferma Giuseppe Crapisi, Presidente di ORA Corleone - per la riapertura dell’attività di ricovero nel reparto di Pediatria di Corleone. Il Direttore Generale Candela, come sempre, è stato solerte nel trovare la giusta soluzione superando tutte le annose difficoltà inerenti, la carenza di personale”. 
“Prendiamo atto con soddisfazione che la pediatria da lunedì riapre – dice da parte sua Leo Cuppuleri, responsabile della Fp-Cgil dell’Ospedale di Corleone – ma ci permettiamo di sottolineare che probabilmente avrebbe potuto anche non chiudere, evitando così di creare allarmismi. Infatti, l’Azienda sanitaria, nonostante le carenze d’organico, avrebbe potuto preventivamente rimodulare una nuova organizzazione del personale, che evitasse di interrompere per alcuni giorni il servizio”.

Nessun commento: