giovedì, maggio 26, 2011

Città Nuove da il benvenuto ai sindaci di "Avviso Pubblico"

Città Nuove da il benvenuto ai sindaci d'Italia aderenti ad Avviso Pubblico, che da oggi e fino a domenica parteciperanno alla Festa nazionale della loro Associazione. Grazie per avere scelto Corleone! Grazie per avere deciso di sostenere e incoraggiare il percorso di legalità che la nostra comunità sta portando avanti. Il sindaco di Corleone Nino Iannazzo ha deciso che "Città Nuove" non doveva essere invitata alla festa. Non essere stati invitati da questo sindaco non è cosa disdicevole. Significa che non considera la nostra testata "omologata" al suo concetto di libertà e di democrazia. Cioè, al suo sistema di potere. Ne siamo orgogliosi! Immaginiamo, tra l'altro, che ci abbia voluto "punire" per aver denunciato la squallida vicenda della Cascata delle Due Rocche. Specie ora che sarà discussa nella seduta consiliare di martedì 31 maggio. Ma, per la verità, il sindaco non ha invitato (almeno fino ad oggi, forse lo farà... fra qualche giorno) alla Festa nemmeno il consiglio comunale. Perchè? Per spocchia? Per superficialità? O semplicemente per carenza di vitamina "D" (cioè, di vitamina Democratica) (d.p.)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

QUANDO IANNAZZO FU ELETTO SINDACO DISSE CHE SAREBBE STATO IL SINDACO DI TUTTI.... AD OGGI SEMBREREBBE DALLA SUA CONDOTTA CHE SIA STATO IL SINDACO DI ALCUNI, POCHI, PARENTI ED AMICI, ESERCITANDO IL POTERE, CONFERITOGLI DAL VOTO POPOLARE, CON ASPETTI ASSOLUTISTICI E DESPOTICI.. UN FASCISTA INSOMMA! O FATE COME DICO IO O SIETE FUORI.. !!!!
MA IL DATO PIU' TRISTE E CHE I CONSIGLIERI COMUNALI NON FANNO NIENTE CONTRO QUESTO STRAPOTERE .. BIVACCANO PERDONO DI CREDIBILITA' E NON SO CHE DIGNITA' POSSANO AVERE PER PRESENTARSI A PUBBLICHE ELEZIONI...RIPRENDETEVI!
STATE FACENDO LA PIU' MAGRA DELLE FIGURE OSSIA QUELLA DEGLI INCAPACI!PECCATO E PENSARE CHE IL DOPO NICOLOSI DOVEVA ESSERE UNA FASE DI RINASCITA PER CORLEONE INVECE SIAMO SEMPRE PIU' VICINI AL BARATRO... IL NON POTER PARTECIPARE , IL NON ESSERE INVITATI E QUINDI GRADITI E' UN ASPETTO PIU' CHE FAZIOSO, ANTIDEMOCRATICO! CHE TRISTEZZA!
.:GIUSEPPE GARIBALDI:.

Anonimo ha detto...

IL DOPO NICOLOSI DOVEVA ESSERE UNA FASE DI RINASCITA PER CORLEONE INVECE SIAMO SEMPRE PIU' VICINI AL BARATRO...
PERO' ABBIAMO VOLUTO CAMBIARE PENSANDO CHE IANNAZZO ESSENDO PAESANO VEDEVA I PROBLEMI IN CUI VERSAVA IL NOSTRO PAESE.
E CHE DIRE.... FORSE I PROBLEMI SI SONO RISOLTI?
MA CHE.... SONO RADDOPPIATI, TRIPLICATI, QUADRUPLICATI ECC...
PERO' LORO SONO LI', I LORO PROBLEMI SONO TUTTI RISOLTI....
GLI ALTRI VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE NELLE PROSSIME ELEZIONI: SOLO PERCHè HANNO BISOGNO DEI VOTI. INFATTI GIRERANNO A PIEDI TUTTO IL PAESE E SI RENDERANNO DI NUOVO RIDICOLI PER LE CAVOLATE CHE PROMETTONO.
CAMILLO BENSO.

Anonimo ha detto...

dopo nicolosi siamo tornati indietro di almeno 30 anni.quello che mi meraviviglia che siamo amministrati di persone giovani che sembrano obsoleti ottantenni

Anonimo ha detto...

SI, PERCHE' COME SI SUOL DIRE DALLE NOSTRE PARTI "U PISCI FETI RA TESTA".
A TUTTO QUESTO VORREI DIRE SOLO UNA COSA: SE NON SI E' IN GRADO DI AMMINISTRARE IN UN PAESE COME IL NOSTRO PERCHE' NON SI DIMETTONO TUTTI
E LASCIANO AMMINISTRARE CHI E'IN GRADO DI FARLO? QUA NON STIAMO A GIUDICARE CHI E' IL PIU' FORTE MA STIAMO CERCANDO DI DIRE LE COSE VERE, LA REALTA' CHE CI CIRCONDA E' DAVVERO MOLTO TRISTE ED ESSERE IPOCRITA DIFRONTE A CIO'VUOL DIRE ESSERE DEGLI INCOSCIENTI CHE PENSANO SOLAMENTE AI LORO INTERESSI.
DIMETTETEVI TUTTI ORMAI SI E' CAPITO CHE STARE LI' E' SOLO TEMPO SPRECATO.
CAMILLO BENSO